JEEP WRANGLER MOAB
Moab è una delle localitàdello stato americano dell’Utah, famosa per l’Arch National Park con i suoi straordinari archi di roccia rossa disegnati dalla natura nel corso delle ere geoliche.
Si tratta, anche per questo, di una variante tipicamente “americana” che si distingue anche per i cerchi in lega da 17”, le protezioni paracolpi, i sedili in pelle e i rivestimenti color nero, gli inserti Iron Gray sulla maniglia per il passeggero, le bocchette di areazione e la carrozzeria Black, Whithe o Rock Lobster (che non spiega cosa c’entrano le aragoste in queste terre). Altre dotazioni importanti sono il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare con schermo touchscreen da 6,5”, hard disk da 40 gigabyte, porta USB, ingresso aux e lettore dvd video.
La dinamica in fuoristrada è affidata al sistema di trazione integrale part-time Command-Trac inseribile “shift-on-the fly” a due velocità, alle marce ridotte e al differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok che invia automaticamente la coppia disponibile sull’asse posteriore alla ruota con più trazione.
La Wrangler Moab è a listino a partire da 39.300 euro per la 2 porte a da 42.300 euro per la 4 porte.