Kia Summer 2016
Riparte il Kia Summer sette check-up per un’estate in sicurezza.
Nell’avvicinarsi del periodo delle vacanze Kia rinnova la campagna Kia Summer 2016 a favore della sicurezza dei propri clienti e con gli utili e automatici riflessi sulla sicurezza stradale in genere.
L’iniziativa prevede sette check-Up gratuiti che possono essere effettuati dal mese di maggio presso tutte le officine autorizzate Kia Motors Italia. In particolare saranno messi sotto attenzione l’impianto frenante, le sospensioni, i pneumatici, l’impianto elettrico, i livelli dei liquidi, i fari e le spazzole tergicristallo.
In aggiunta nel periodo dal 9 maggio al 25 giugno, qualora fosse necessario qualche intervento del costo di almeno 100 euro, il cliente viene iscritto gratuitamente al programma MyKia, e partecipa anche ad un concorso con in palio un viaggio di quattro giorni per due persone per assistere alla finale del Campionato UEFA Euro 2016 il 10 luglio.
All’offerta della casa coreana si aggiungono per i nuovi iscritti MyKia una serie di facilitazioni e vantaggi e infine chi è proprietario di un modello Kia da 3 a 9 anni a fronte di una spesa di 100 euro potrà godere di un anno di estensione dell'assistenza stradale già prevista nella esclusiva garanzia Kia di 7 anni/150.000 km.