KIA TRACK’STER

Al Chicago Auto Show che si è aperto oggi per la stampa specializzata Kia ha svelato la concept Track’ster che si ispira a uno dei modelli di maggior successo della casa coreana, la Soul, che nel 2011 è stata scelta da oltre 100.

08 Feb 2012 motorpad.it
KIA TRACK’STER
Al Chicago Auto Show che si è aperto oggi per la stampa specializzata Kia ha svelato la concept Track’ster che si ispira a uno dei modelli di maggior successo della casa coreana, la Soul, che nel 2011 è stata scelta da oltre 100.000 clienti americani.

Realizzato nel California Design Studio di Kia, il prototipo può essere definito come una versione sportiva del noto crossover. Si presenta con livrea bianca e tetto, calotte degli specchietti e altri elementi in rosso.
Sono elementi caratterizzanti l’altezza ribassata, i passaruota allargati, i fari anteriori e posteriori a LED, le ridotte superfici vetrate e il doppio scarico laterale.
Sportività e cura dei dettagli caratterizzano gli interni, dove trovano posto soltanto il pilota e un passeggero.

L’unica informazione tecnica diffusa riguardo la potenza del motore turbo che si aggira intorno ai 250 CV.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Ford Puma ST, la crossover diventa sportiva
Secondo noi

Ford Puma ST, la crossover diventa sportiva

15 Feb 2021 Paolo Pirovano

A volte basta un’idea semplice per creare una nicchia di mercato e proporre qualcosa di unico e originale. È quello che succede con la nuova Ford Puma ST e sulla crossover...

Continua