LAND ROVER DEFENDER LIMITED EDITION 2011
Land Rover presenta il Defender Limited Edition 2011 con colori e allestimenti che rendono il fuoristrada per eccellenza ancora più esclusivo ed elegante.
Le due tinte di carrozzeria disponibili, Zermatt Silver e Nara Bronze, sono abbinate ad altrettante alternative per gli interni: Ebony per quella argento e doppia tonalità Ebony e Almond per quella color bronzo.
Le novità per gli esterni comprendono anche le finiture nere in contrasto per tetto e parafanghi e i cerchi in lega (sempre neri) da 16”, mentre nell’abitacolo la consolle centrale è in tinta con la carrozzeria e il volante è in pelle con cuciture a contrasto.
Defender abbina da sempre capacità off-road al vertice della categoria ad uno stile volutamente essenziale da vero fuoristrada. Sotto il cofano trova spazio il motore 2.4 litri diesel common-rail da 122 CV e 360 Nm di coppia.
La Limited Edition sarà disponibile da aprile nelle versioni 90 Station Wagon (lunghezza 3,89 m) o 110 Station Wagon (4,64 m) e costerà rispettivamente 34.000 e 37.500 Euro.