LAND ROVER FREELANDER 2 Lim. Ed.
Sarà disponibile in soli 200 esemplari la Land Rover Freelander 2 Limited Edition, versione speciale ed esclusiva che si affianca al Model Year 2012.
Il primo elemento di personalizzazione è il colore: si potrà scegliere solo tra due tinte, entrambe metallizzate, il Mauritius Blue ed il Barolo Black, toni finora nell’elenco della Evoque.
Sempre all’esterno troviamo la griglia anteriore e le bocchette d'aerazione in colore nero, le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i lavafari, le soglie delle portiere ed il paraurti posteriore in tinta con il colore della carrozzeria ed i cerchi in lega da 19" con finitura antracite.
Riguardo alle motorizzazioni, la Limited Edition offre il 2.2 TD4 diesel Euro5, ad iniezione diretta con turbocompressore a geometria variabile, nei due livelli di potenza, 150 o 190 CV e 420 Nm di coppia.
Sarà in concessionaria a partire dal mese di marzo con prezzi che vanno da 40.300 euro per la versione TD4 da 150 CV a 42.600 euro per la SD4 da 190 CV, chiavi in mano e IPT esclusa.