MERCEDES CLASSE A Produzione incrementata

Sembra essere partita con il piede giusto la nuova Mercedes Classe A che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale ha già raccolto oltre 40.

26 Jul 2012 motorpad.it
MERCEDES CLASSE A Produzione incrementata
Sembra essere partita con il piede giusto la nuova Mercedes Classe A che a pochi giorni dalla presentazione ufficiale ha già raccolto oltre 40.000 ordini. Tutto questo con largo anticipo rispetto alla data di commercializzazione fissata per il mese di settembre ed in chiara controtendenza all’andamento dei mercati.
Per questo motivo la casa di Stoccarda ha deciso di incrementare la produzione degli stabilimenti di Rastatt e di Kecskemét ormai prossimi alla piena capacità è già programmati per ospitare sulle loro linee di montaggio, dal prossimo anno, un SUV compatto ed una berlina sportiva a quattro porte.

A questi si è aggiunta anche la fabbrica Valmet in Finlandia che, nel periodo compreso tra il 2013 ed il 2016, produrrà altre 100.000 unità. Quest'azienda, sconosciuta al grande pubblico, ha una grande tradizione nel campo automobilistico avendo lavorato in passato per Porsche realizzando i modelli Cayman e Boxster.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua