MINI BAYSWATER

Carattere più deciso e sportivo per la Bayswater, la seconda Special Edition sviluppata da Mini e dedicata alla città di Londra, sede dei Giochi Olimpici 2012.

25 Jan 2012 motorpad.it
MINI BAYSWATER
Carattere più deciso e sportivo per la Bayswater, la seconda Special Edition sviluppata da Mini e dedicata alla città di Londra, sede dei Giochi Olimpici 2012. Prende il nome dal vivace quartiere ad ovest della Capitale, vicino ad Hyde Park e Notting Hill.

Nasce, come la “sorella“ Baker Street, dalla versione della Mini a 3 porte e si distingue per la tinta esterna Kite Blue con tetto nero a contrasto e stripes sul cofano e calotte degli specchietti di colori diversi (azzurro nella parte destra, grigio a sinistra). Ad accentuare il carattere dinamico ci pensano i cerchi da 17” e il doppio scarico centrale.
L’abitacolo si caratterizza per sedili in pelle color antracite con cuciture azzurre a contrasto, per la plancia lucida in Piano Black e per la pedaliera sportiva in acciaio. Anche qui è di serie l’allestimento “Pepper” (climatizzatore, computer di bordo, volante in pelle e luci fendinebbia) e una ricca gamma di optional.

I motori abbinati alla Bayswater sono i più potenti della gamma Mini. Le versioni disponibili sono Cooper (1.600 cc 122 CV), Cooper S (1.600 cc 184 CV), Cooper D (1.600 cc 112 CV) e Cooper SD (2.000 cc 143 CV) tutte con cambio manuale o automatico a 6 rapporti.
Anche la Bayswater è ordinabile dal 1° marzo in tutte le concessionarie Mini.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità
VideoClip

Hyundai Inster, al via l'ordinabilità

23 Dec 2024 Silvia Pirovano

Lo sviluppo della gamma elettrica di Hyundai fa un interessante passo in avanti con la Inster, un crossover urbano dalla linea moderna e giovane che interpreta le tendenze...

Continua
Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua