MINI COUNTRYMAN Piccoli aggiornamenti

Nuovi dettagli e materiali per gli interni, inedite tinte di carrozzeria e il sedile posteriore a tre posti di serie: sono queste le principali novità della Mini Countryman “aggiornata”.

06 Nov 2012 motorpad.it
MINI COUNTRYMAN Piccoli aggiornamenti
Nuovi dettagli e materiali per gli interni, inedite tinte di carrozzeria e il sedile posteriore a tre posti di serie: sono queste le principali novità della Mini Countryman “aggiornata”. Non si tratta infatti di un vero e proprio Model Year, ma di piccoli aggiornamenti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.
 
In vendita dal mese di novembre, la Countryman propone il contachilometri centrale e le bocchette d'aria circolari rivestite con un bordo Carbon Black e anello lucido o cromato, nuovi pannelli delle portiere e il divano posteriore a tre posti; quello a due posti singoli rimane disponibile a richiesta allo stesso prezzo.
Inoltre, ci sono le nuove tinte di carrozzeria Brilliant Copper metallic e Blazing Red metallic con interni dedicati.
 
Confermati infine tutti i motori già in gamma, con le versioni a benzina One 1.6 98 CV e Cooper 1.6 122 CV sono già conformi alla normativa Euro6. Invariato quindi il listino che muove dai 23.300 euro della “One” ai 36.150 euro della John Cooper Works ALL4.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua
Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua