NISSAN JUKE su misura

Personalizzare la propria Juke “colorando” cerchi, calotte degli specchietti, spoiler posteriore e altri dettagli della carrozzeria: è l’ultima idea di casa Nissan che lancia il nuovo programma “Juke su misura” dedicato ai proprietari e ai nuovi clie

13 Dec 2012 motorpad.it
NISSAN JUKE su misura
Personalizzare la propria Juke “colorando” cerchi, calotte degli specchietti, spoiler posteriore e altri dettagli della carrozzeria: è l’ultima idea di casa Nissan che lancia il nuovo programma “Juke su misura” dedicato ai proprietari e ai nuovi clienti del crossover giapponese.
 
Nissan lancia infatti tre inediti pacchetti di design (con prezzi a partire da 193 euro manodopera esclusa) disponibili nelle tinte Force Red, Glossy White, Orange Racing, Piano Blacke Silver Grey.
Il pack Style permette di colorare le calotte degli specchietti e le finiture dei fari fendinebbia; quello Premium aggiunge la maniglia del bagagliaio e le modanature laterali mentre l‘ExclusiveOrange Racing include anche lo spoiler posteriore.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Spring, ora più ricca e più versatile
Secondo noi

Dacia Spring, ora più ricca e più versatile

23 May 2023 Andrea Nicoli

Arrivata sul mercato nel 2021 Dacia Spring si è presto ritagliata uno spazio importante tra le vetture compatte 100% elettriche, tanto da conquistare il terzo posto tra le...

Continua