NISSAN QASHQAI PREMIER LIMITED EDITION

La prima qashqai in vendita sarà una serie speciale.

25 Nov 2013 motorpad.it
NISSAN QASHQAI PREMIER LIMITED EDITION

La seconda generazione del crossover Qashqai, presentata nelle scorse settimane,  si presenta con una versione speciale chiamata Premier Limited Edition che sarà prodotta in soli 2007 esemplari, numero che indica l’anno del lancio del modello che è stato venduto finora in più di 2 milioni di unità.

Si basa sull’allestimento Tekna che rappresenta il top di gamma e comprende i rivestimenti che sono in pelle e Alcantara, l’interno del tetto nero, soglie laterali cromate, finiture cromate sulla griglia anteriore e sul portellone posteriore, battitacco personalizzati. All’esterno si distingue per i cerchi da 19 pollici, le luci a LED, le barre portatutto e il tetto panoramico in vetro.

Il Nissan Safety Shield è standard e presenta tra i dispositivi il sistema anticollisione frontale, il rilevamento colpo di sonno, stanchezza e/o distrazione del guidatore, il riconoscimento segnaletica stradale, l’avviso cambio di corsia involontario, la copertura degli angoli ciechi, l’allerta per oggetti in movimento e la regolazione automatica dei fari abbaglianti.

Il nuovo Qashqai sarà in vendita a partire da febbraio 2014 e la serie speciale verrà proposto ai clienti che avevano acquistato per primi la serie precedente con prezzo che parte da 33.620 euro. Il modello base, invece, parte da 19.990 euro.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale
Anteprima

Jeep Avenger 4xe a trazione integrale

20 Nov 2024 Paolo Pirovano

Jeep Avenger allarga l’offerta come annunciato con la versione 4Xe per continuare la tradizione del marchio che prevede per ogni modello una variante a trazione integrale....

Continua
smart #5: cresce la famiglia
Anteprima

smart #5: cresce la famiglia

29 Aug 2024 motorpad.it

smart ha presentato in Australia la nuova #5 nelle versioni Summit Edition e Premium+. Il brand full electric compie così un altro passo verso la mobilità del futuro...

Continua