NISSAN X-TRAIL Nuove dotazioni tecnologiche
Aggiornamento tecnologico per l’X-Trail, il SUV compatto e polifunzionale di Nissan.
La prima novità del Model Year 2012 è il sistema di infotainment Nissan Connect con display a colori, che integra le funzioni di navigatore satellitare, radio/CD, connettività Bluetooth e porta USB.
La seconda è l’adozione dell’Around View Monitor, dispositivo che permette di controllare, da uno schermo sulla plancia, tutto quello che succede intorno al veicolo grazie ad una serie di videocamere posizionate sul perimetro dell’X-Trail.
Per quanto riguarda gli allestimenti, vengono confermati l’XE, l’SE, l’LX e l’LE ai quali si aggiunge la nuova versione n-tec che prevede l'Intelligent Key, i vetri oscurati, il tetto in vetro, i cerchi di lega da 18” e le finiture cromate per fari e fendinebbia, oltre al Nissan Connect e all’Around View Monitor.
Infine, ricordiamo che l’X-Trail è disponibile in Italia solo con il motore diesel dCi 2.000 cc da 150 CV abbinato al cambio manuale a 6 marce. La trazione è integrale ALL MODE 4x4-i a gestione elettronica.
I prezzi partono dai 29.900 euro della versione d’ingresso ai 37.400 euro di quella top LE; la nuova n-tec è offerta a 33.300 euro.