Opel al fresco

Viaggi rilassati, nel massimo confort e sicurezza con Opel.

25 Jun 2016 motorpad.it
Opel al fresco

Vietato pensare male. Il fresco di cui si parla non chiama in causa, fortunatamente, Rebibbia o San Vittore. È invece il relax che i modelli Opel assicurano per contrastare in viaggio il caldo dell'estate.

L'Aria condizionata, il tetto panoramico in vetro che può essere inclinato o fatto scorrere completamente, i sedili wellness con funzione di ventilazione e massaggio, i vetri termoassorbenti Solar Protector, le portiere con tanto spazio per le bevande, il diffusore di aromi Air Wellness sono tutti elementi che  concorrono a creare uno stato di relax e confort che rendono anche meno faticoso e quindi più sicuro il viaggio.

Ci sono anche dotazioni specifiche su alcuni modelli, come le soluzioni per tenere a posto e a portata di mano bottiglie (anche di un litro e mezzo) e bicchieri; sono elementi di confort e sicurezza per tutti i passeggeri, compresi quelli sulla terza fila di sedili che si aggiungono alle dotazioni tecnologiche come l’Opel OnStar per le chiamate di soccorso o l’Opel Intellilink col quale si può letteralmente dialogare.

E via, in pieno relax e sicurezza, verso il mare, le città d'arte, o i monti.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua