OPEL MOKKA con FlexFix integrato

Il trasporto delle biciclette non sarà un problema sulla nuova Mokka.

12 May 2012 motorpad.it
OPEL MOKKA con FlexFix integrato
Il trasporto delle biciclette non sarà un problema sulla nuova Mokka. Il SUV di Opel, in arrivo sul mercato a fine anno, è infatti dotato del pratico sistema portabici “FlexFix” di seconda generazione che permette di trasportare fino a tre bici contemporaneamente.

 

Perfettamente integrato nel paraurti posteriore - tanto da “scomparire” quando non viene utilizzato - il FlexFix standard per bici singola ha una capacità di carico di 30 kg (10 in più della versione precedente) che diventano 60 con il kit per trasportare altre due unità. Anche a pieno carico, il portabici può essere inclinato per aprire facilmente il portellone del veicolo e accedere al vano bagagli.
 

FlexFix sarà disponibile come optional su tutte le versioni della Mokka. Ricordiamo che il nuovo SUV è proposto nelle varianti a benzina 1.600 cc da 115 CV e 1.400 cc turbo da 140 CV e diesel CDTi 1.700 cc da 130 CV, a trazione anteriore o integrale e con cambio manuale o automatico.
I prezzi verranno comunicati nei prossimi mesi.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua