RENAULT KANGOO

Si rinnovano le multispazio Renault nelle due versioni Kangoo e Grand Kangooproponendosi in un posizionamento più elevato, in una più moderna caratterizzazione stilistica e in allestimenti più ricercati.

04 Mar 2013 motorpad.it
RENAULT KANGOO
Si rinnovano le multispazio Renault nelle due versioni Kangoo e Grand Kangooproponendosi in un posizionamento più elevato, in una più moderna caratterizzazione stilistica e in allestimenti più ricercati. Gli interventri di maggior evidenza sono sul frontale e sulla consolle centrale, così come sul volante preso dalla Renault Scenic. Tutte modifiche che accentuano l’eleganza dell’insieme e il confort generale di tipo sempre più automobilistico.
 
Tre le motorizzazioni previste Energy dCi 75 e dCi 90 ed Energy TCe 115 CV. Quanto agli equipaggiamenti troviamo l’ESP completo di assistenza alle partenze in salita (Hill Start Assist) ,l’ Extended Grip, loStop & Start, il recupero dell’energia in frenata e decelerazione (ESM).
 
Per l’infointrattenimento sono inoltre disponibili il sistema multimediale Renault R-Link, nonché una nuova gamma radio (100% Bluetooth e USB).
  
Da notare che Grand Kangoo può essere allestito in versione TPMR (Trasporto Persone con Mobilità Ridotta) da RENAULT Tech, come veicolo 5 posti + 1 sedia a rotelle.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua