Renault nuova Gamma Limited
Cura di bellezza per sette modelli Renault
Con il termine “Limited” il mondo dell’auto ha sempre identificato alcune versioni o allestimenti speciali di modelli con “qualcosa di più” e di esclusivo rispetto a quelli di grande serie da cui derivano.
Va ora in questa direzione Renault che aplica il concetto – e soprattutto i contenuti di arricchimento – a sette suoi prodotti: Mégane Berlina, Mégane SporTour, Scénic, XMod, Koleos e Laguna SporTour e Kangoo.
Per tutti sono comuni e di serie elementi stilistici che migliorano il look con particolare riferimento alle specifiche sellerie, ai battitacco, ai cerchi in lega da 16 o 17 pollici secondo i modelli, ai vetri “privacy”, ai retrovisori elettrici nero brillante.
Per Mégane, Scénic, Laguna SportTour troviamo anche il climatizzatore automatico bi-zona, i retrovisori esterni elettrici ripiegabili elettricamente, la Bluetooth Radio con USB che permette di essere connessi con i propri dispositivi in modalità wireless, il parking radar posteriore, l’alzacristalli posteriore elettrici con dispositivo di sicurezza, accensione automatica fari, tergicristalli e fendinebbia.
Per Koleos Limited spiccano climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, ESP + Grip Control + Hill Start Assist, barre sul tetto, cerchi in lega da 15'', fendinebbia, pack space (sedile passeggero abbattibile- tavolino tipo aereo dietro ai sedili anteriori), radar di prossimità, radio CD MP3 Bluetooth USB, regolatore e limitatore di velocità, interni specifici, volante in cuoio nero grafite regolabile in altezza.
Per Laguna SporTour entrano anche il parking radar posteriore con radar sonori, l’innovativo sistema multimediale R-Link con schermo touch 7’’ e sistema di accensione e chiusura a distanza del veicolo Keyless).