SEAT MII CHIC

Un allestimento in più per la piccola spagnola.

21 Sep 2013 motorpad.it
SEAT MII CHIC

Si chiama Chic il nuovo allestimento della city-car Seat Mii e si posiziona per contenuti al vertice del listino del modello della casa spagnola.

Le dotazioni di serie rispetto all’allestimento Style comprendono i cerchi in lega da 14”, il volante e il pomello della leva del cambio rivestiti in pelle, gli specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente, i fari fendinebbia, il cruscotto e gli inserti sul volante in vernice bianco lucido e la tappezzeria personalizzata.

Il tutto porta ad un vantaggio per il cliente quantificabile nel 40%. Con l’occasione si aggiunge una motorizzazione, il 1.0 da 60 CV con cambio manualee i prezzi partiranno da 11.100 euro, mentre la versione con il cambio ASG sarà disponibile da 11.900 euro.

Torna indietro

notizie correlate:

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte
Secondo noi

Opel Grandland PHEV: candidata alle flotte

12 Mar 2025 Roberto Tagliabue

Dopo la versione elettrica, vista in anteprima e provata in seguito alla fine dello scorso anno, è giunto il momento del primo contatto con la versione Plug-in Hybrid,...

Continua
Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni
Secondo noi

Cupra Born e-boost per cercare le prestazioni

28 Nov 2022 Paolo Pirovano

Il passaggio verso l’auto elettrica in Cupra è iniziato con la Born la prima vettura a batteria del marchio spagnolo. Un brand giovane, è nato nel 2018 con la Formentor,...

Continua