SEAT TOLEDO
L'avevamo vista all’ultimo Salone di Ginevra sotto la veste di concept car.
Lunga 4,48 metri, la Toledo punta tutto sugli aspetti più concreti di un’automobile ovvero praticità, abitabilità (grazie a un generoso passo di 2,60 metri), un prezzo interessante e costi contenuti. Una particolarità: il portellone posteriore offre il lunotto apribile, dando vita ad una “cinque porte” a tutti gli effetti.
Tra le dotazioni di serie Seat offre la radio CD/MP3, il climatizzatore manuale, il computer di bordo, il volante multifunzione, gli specchietti regolabili elettricamente e, per la sicurezza, 6 airbag, l'ABS e il controllo della stabilità. Nel più completo allestimento Style ci sono poi i cerchi in lega da 16", il climatizzatore automatico, volante e pomello del cambio in pelle e i fari fendinebbia con funzione cornering.
Tra le dotazioni di serie Seat offre la radio CD/MP3, il climatizzatore manuale, il computer di bordo, il volante multifunzione, gli specchietti regolabili elettricamente e, per la sicurezza, 6 airbag, l'ABS e il controllo della stabilità. Nel più completo allestimento Style ci sono poi icerchi in lega da 16", il climatizzatore automatico, volante e pomello del cambio in pelle e i fari fendinebbia con funzione cornering.
La berlina monterà recenti propulsori del Gruppo Volkswagen. Al lancio quello a benzina è il TSI 1.200 cc da 85 e 105 CV mentre l’offerta a gasolio comprende il TDI 1.600 cc da 105 CV; in un secondo momento si aggiungeranno il benzina 1.600 cc da 90 CV e il diesel sempre di 1.600 cc da 90 CV.