E’ crisi nera per il mercato dell’auto, ma piangere, in Ferrari, non è lecito se ai dati di vendite negative per l’Italia (187 consegne nel primo semestre, poco più della metà di quanto registrato nel primo semestre dello scorso anno) corrisponde un
15 Sep 2012 motorpad.it
E’ crisi nera per il mercato dell’auto, ma piangere, in Ferrari, non è lecito se ai dati di vendite negative per l’Italia (187 consegne nel primo semestre, poco più della metà di quanto registrato nel primo semestre dello scorso anno) corrisponde un consuntivo largamente positivo nel resto del mondo: 3.664 auto consegnate con un incremento del 7,4%.
Migliorano anche i conti con ricavi saliti a 1.208 milioni di euro (+11,9%) e un utile netto salito a 100,8 milioni (+10%). I mercati più ricettivi si sono rivelati l’America (851 consegne +17%), Regno Unito (393 +43%), Germania (+18%), Cina (+10%), Medio Oriente (+7%). Torna indietro
Apre Milano AutoClassica alla quattordicesima edizione alla Fiera Milano Rho. Uno dei principali momenti per l’heritage che punta a valorizzare la memoria storica dei brand...
Il presente di Lancia è ben delineato e la Ypsilon apre una nuova fase del marchio e la casa avrà un ruolo essenziale all’interno dell'offerta premium di Stellantis in...
Il presidio del segmento C messo in atto da Renault è sempre più consistente. Il piano “Renaulution” fortemente voluto dall’AD Luca de Meo a partire dal 2021, è...
Con la 1812 km del Qatar si apre la stagione 2024 del Campionato Mondiale Endurance WEC. Sarà una stagione sicuramente spettacolare che vedrà al via 14 costruttori...
Bisogna partire dai numeri per capire l’importanza che C3 ha per Citroen. È il modello più venduto nella storia della casa francese e nelle tre generazioni sono state...
La Casa di Maranello ha presentato la livrea della Ferrari 499P che sarà impegnata nel Campionato Mondiale Endurance WEC 2024 nella classe Hypercar. Su una Ferrari non può...