SMART FORTWO CABRIO “BARBUS La Bleue”
Smart “colora” la Fortwoo Cabrio con l’allestimento “La Bleue” firmato Brabus, l’elaboratore tedesco che da anni collabora con il Gruppo Daimler.
Realizzata in soli 60 esemplari, la Special Edition si distingue esternamente per il colore di carrozzeria blu notte metallizzato, per le luci anteriori e il terzo stop a LED, per la cellula di sicurezza tridion e per i cerchi a 6 razze da 16” nell’anteriore e da 17” nel posteriore.
All’interno domina la tonalità beige dei sedili e dei rivestimenti in pelle Nappa, con il logo Brabus e badge che identifica il numero di serie del modello, mentre le cuciture e le cornici della strumentazione e degli elementi interni sono blu a contrasto e riprendono la tinta esterna.
Nulla cambia invece per quanto riguarda la parte motoristica, affidata al benzina 1.000 cc da 102 CV che già equipaggia la Brabus Xclusive.
Le prestazioni dichiarate sono di 155 km/h di velocità massima (limitata elettronicamente) e 8”9 da zero a cento, con consumi e conseguenti emissioni di CO2 di 5,2 l/100 km e 119 g/km.
Infine, la ricca dotazione comprende servosterzo elettrico, sistema di navigazione multimediale con touch screen, lettore CD/DVD e interfaccia ipod, presa USB e kit vivavoce Bluetooth.
Fortwoo Cabrio Brabus “La Bleue” è in esclusiva per il mercato italiano ad un prezzo di poco inferiore ai 29.000 euro.