Subaru si aggiudica il “Good Design Award 2012”

I modelli Subaru Impreza (berlina e hatchback) e XV si sono aggiudicati il “Good Design Award 2012”, il concorso promosso da Japan Industrial Design Promotion che ogni anno premia le realizzazioni stilistiche più interessanti tra oltre 3.

05 Oct 2012 motorpad.it
Subaru si aggiudica il “Good Design Award 2012”
I modelli Subaru Impreza (berlina e hatchback) e XV si sono aggiudicati il “Good Design Award 2012”, il concorso promosso da Japan Industrial Design Promotion che ogni anno premia le realizzazioni stilistiche più interessanti tra oltre 3.000 proposte provenienti da più di 1.000 aziende.
 
Una giuria di 70 esperti ha scelto la quarta generazione della Impreza – che arriverà in Italia nel 2013 solo nella versione hatchback – e il nuovo crossover compatto XV, in vendita nel nostro Paese con prezzi a partire da 22.990 euro.
Proprio la XV è stata inserita tra i 100 candidati al premio “Good Design Special Awards” che verrà assegnato a fine novembre al Good Design Exhibition presso il Tokyo Big Site in Ariake.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua