Subaru Suv tris di kit accessori

Subaru propone tre nuovi kit accessori per la sua gamma SUV.

24 Jul 2015 motorpad.it
Subaru Suv tris di kit accessori

Subaru Italia presenta tre nuovi kit accessori per la sua gamma SUV in grado di personalizzare la propria vettura a seconda del gusto e dello stile di guida, pensati per la XV, la Forester e l’Outback.

Il primo è il Freetime Pack per chi ama viaggiare e trascorrere il proprio tempo libero fuori casa, portando sempre con sé tutto il necessario. Si distingue soprattutto per le barre portatutto sul tetto e la rete ferma carico.

Il secondo è il Cross Pack, dedicato alla guida offroad nel massimo comfort anche su strade impervie e terreni accidentati. Questo kit include le protezioni in resina in aggiunta alle dotazioni standard.

L’ultimo è l’Extreme Pack per i guidatori più esigenti che portano la propria Subaru al limite ed offre maggiori protezioni al motore e differenziale. Questo è offerto da subito per Subaru XV e Forester a breve sarà disponibile anche sull’Outback.

I tre kit è possibile richiederli al momento dell’acquisto dell’auto o aggiungerli in un secondo tempo.

Prezzi al pubblico in euro­

XV
Freetime Pack 453,00
Cross Pack 575,00
Extreme 523,00

Forester
Freetime Pack 411,00
Cross Pack 498,00
Extreme 928,00

Outback
Freetime Pack 402,00
Cross Pack 761,00

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua