Subaru XV Adventure
Subaru amplia la gamma "suv oriented" con la XV Adventure
La casa delle Pleaidi allarga la propria gamma Suv con la XV Adventure che si aggiunge alle analoghe versioni di Forester e di Outback, entrambe arricchite a livello estetico con accessori che sottolineano ancora più l'anima off road dei modelli Subaru.
Il crossover giapponese XV Adventure si distingue così per le protezioni anteriori, posteriori e laterali in resina e le barre al tetto ed i fari HID-Xeno di serie.
Questa versione si basa sull’allestimanto Style ed è disponibile solo con le unità benzina, con cambio automatico Lineartronic, 1.6i da 26.990 euro e 2.0i da 28.690 euro. Per entrambe vi è la possibilità di avere anche l’alimentazione a GPL.
Il lancio della XV Adventure è è legato d un concorso fino al il 7 dicembre che mette in palio la possibilità di testare un’auto della gamma per un mese, durante una settimana per due sulla neve in una località sciistica italiana ed per un weekend. Possono partecipare tutti coloro che avranno ricevuto una cartolina in seguito alla richiesta di preventivo presso un concessionario delle Pleiadi.
Sul sito dedicato tutti i dettagli http://subaruadventure.it/