SUZUKI CORSI di GUIDA
Nel quadro del programma per una mobilità sicura “Suzuki Safe - Guida responsabilmente” la Casa di Hamamatsu si prende particolare cura dei propri clienti, specie dei giovani neopatentati o che hanno conseguito la patente da meno di tre anni.
Questo utile programma di formazione che già fa parte della dotazione di serie con l’acquisto di Alto, Splash, Swift DDiS e Jimny automatico, viene riservato anche ai clienti Swift Sport. Per beneficiare di questo contributo è necessario sottoscrivere un contratto di acquisto (fino ad esaurimento disponibilità) entro e non oltre il 30 settembre 2013.
Suzuki in questo progetto si avvale degli esperti istruttori di una delle strutture più all’avanguardia d’Europa: il centro MotorOasi Piemonte di Susa (TO).
Articolati su un weekend, i corsi sono suddivisi tra sedute didattiche in aula ed esperienze pratich in pista con vere e proprie sessioni formative per affinare la consapevolezza del pericolo e aumentare la capacità sensoriale e il controllo dell’emotività nelle varie condizioni di guida in cui un’automobilista si può trovare nell’uso dell’auto.
La prima data disponibile è fissata per sabato 13 e domenica 14 luglio. Un attestato di partecipazione sarà rilasciato ai partecipanti che non devono necessariamente essere gli intestatari delle loro nuove Suzuki, ma anche un familiare neopatentato. A carico dei partecipanti al corso solo le spese di trasferimento dalla propria abitazione alla sede di MotorOasi Piemonte.