SUZUKI JIMNY AMBITION

Il piccolo offroad Suzuki Jimny si presenta con una nuova versione esclusiva chiamata Ambition.

28 Mar 2013 motorpad.it
SUZUKI JIMNY AMBITION
Il piccolo offroad Suzuki Jimny si presenta con una nuova versione esclusiva chiamata Ambition.
Partendo dalla Evolution+, realizzata per festeggiare i 30 anni di attività Suzuki in Italia, si distingue per la verniciatura bi-colore composta dal bianco metallizzato abbinato ai fascioni laterali, paraurti e copriruota posteriore cromato, di colore grigio scuro metallizzato.
Sul copriruota compare l’ideogramma “kokorozashi”, che in giapponese significa appunto ambizione, mentre sul portellone troviamo la scritta Ambition.
Le dotazioni sono le stesse della versione Evolution+ e per il Jimny rappresentano il top di gamma con doppio airbag anteriore, ABS con EBD, trazione integrale inseribile con marce ridotte, volante in pelle con impunture argentate, rivestimento dei sedili in combinazione pelle/tessuto, poggiatesta in pelle, maniglie delle portiere interne cromate e quelle esterne in tinta,  fendinebbia e privacy glass
 
Non rinuncia alle caratteristiche che l’hanno reso famoso tra i fuoristrada ed è sempre in grado di affrontare con estrema disinvoltura tutte le situazioni più complicate su terreni accidentati; per dimensioni, è lungo 3,68 mt, si adatta perfettamente anche al traffico cittadino.
 
Il prezzo della Jimny Ambition è di 17.890 euro chiavi in mano (esclusa I.P.T. e contributo ambientale per lo smaltimento degli pneumatici), e comprende il 1° tagliando di manutenzione ordinaria, da effettuarsi entro 1 anno dall’immatricolazione o al raggiungimento dei 15.000 km.
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate: