SUZUKI S-CROSS premiata in Cina

Ha raccolto numerosi consensi tra gli adetti ai lavori e il pubblico fino a meritarsi il premio come “Miglior concept dell’anno”.

10 Dec 2012 motorpad.it
SUZUKI S-CROSS premiata in Cina
Ha raccolto numerosi consensi tra gli adetti ai lavori e il pubblico fino a meritarsi il premio come “Miglior concept dell’anno”. Stiamo parlando della S-Cross, crossover di segmento C presentata da Suzuki al Salone di Parigi.

Nel corso della 10° edizione del “China International Automobile Exhibition” di Guangzhou è stata infatti scelta tra oltre 950 vetture esposte. Attesa in Europa nel 2013, la S-Cross si caratterizza per un design dalla forte personalità con linee slanciate e dinamiche che ben si abbinano alle qualità off-road dei modelli Suzuki.
La versione definitiva potrebbe debuttare al prossimo Salone di Ginevra. 
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua