SUZUKI & SAFE
Verrà prorogata fino al 30 settembre la promozione Suzuki & Safe.
Un'operazione importante sul piano della sicurezza visto che i giovani guidatori riescono così ad imparare le prime nozioni della strada migliorando le proprie capacità al volante per gestire nel modo più corretto l’automobile.
Aggiungiamo noi un motivo di tranquillità in più per i genitori visto che quello che si apprende nelle scuole guida con le lezioni tradizionali serve davvero a poco nella mobilità di tutti i giorni.
Partner dell’operazione è il centro di guida sicura Motor Oasi Piemonte di Susa (TO) e si svolge attraverso una serie di lezioni teoriche e di esercizi pratici in pista, molto semplici ma ribadiamo quanto mai fondamentali. Le auto coinvolte nell’iniziativa saranno le Swift Sport e DDiS e Splash.
Il progetto Suzuki & Safe è svolto in collaborazione con la Regione Piemonte e ha visto la partecipazione, nel periodo febbraio-giugno, di circa 2.600 studenti delle scuole piemontesi attraverso una serie di lezioni sulla sicurezza stradale.
Continuerà anche dopo l’estate con il coinvolgimento di altre 79 scuole della Valle di Susa che avranno la possibilità di partecipare a corsi della durata di mezza giornata.