SUZUKI SWIFT "NAVI STYLE"

In casa Suzuki combattono tenacemente la crisi  con continue e mirate azioni di arricchimento dei vari modelli.

18 Jul 2012 motorpad.it
SUZUKI SWIFT 'NAVI STYLE'
In casa Suzuki combattono tenacemente la crisi  con continue e mirate azioni di arricchimento dei vari modelli.
L’ultima iniziativa riguarda la Swift che si propone in una nuova versione a tiratura limitata denominata Navi Style resa ancora più interessante dalla presenza del navigatore MIO Moow M410.

Caratteristica della nuova dotazione è il display touchscreen XL da 4,3” che si avvale della mappe TeleAtlas più recenti e di una cartografia di 23 paesi europei. Consente inoltre di sfruttare il servizio traffico intelligente IQ Routes, tecnologia che si basa sulle reali velocità medie misurate direttamente sulle strade; si può così scegliere il percorso più rapido prendendo in considerazione tutte le alternative possibili. Importante e utile anche la funzione Text To Speech che fornisce l’indicazione vocale dei nomi delle vie, la segnalazione degli autovelox e dei Tutor precaricati e l’indicazione automatica dei parcheggi più vicini alla destinazione.

La nuova Suzuki Swift Navi Style è disponibile nella versione 2WD, 3 e 5 porte, benzina e diesel a partire da 10.990 euro per tutte le immatricolazioni fino al 31 luglio presso i Concessionari che aderiscono all’iniziativa.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: