SUZUKI SX4 EVOLUTION

Due nuovi allestimenti - Evolution e Evolution+ - entrano nella famiglia del SUV compatto Suzuki SX4.

19 Feb 2013 motorpad.it
SUZUKI SX4 EVOLUTION
Due nuovi allestimenti - Evolution e Evolution+ - entrano nella famiglia del SUV compatto Suzuki SX4. Nel primo caso gli elementi distintivi sono il volante in pelle e i sedilicontessuti in doppia tonalità ai quali si aggiunge  il navigatore satellitare touch screen da 5” con presa USB, funzione bluetooth e lettore MP3. All’esterno le novità principali riguardano il colore Bison Brown, i cerchi in lega specifici, gli specchietti retrovisori elettrici con gli indicatori di direzione integrati e i mancorrenti di colore Silver sul tetto per un plus di funzionalità.

Ancora più ricca la Evolution+ che aggiunge anche gli alzacristalli elettrici posteriori, climatizzatore automatico, cruise control (versione 2.0 DDiS) e keyless start.
SX4 Evolution è a listino a partire da 18.590 euro per la versione benzina 1.6 VVT 4x4 e da 19.590 euro per la versione 2.0 DDiS 2WD (I.P.T. e vernice metallizzata esclusi).

E’ disponibile anche la variante a doppia alimentazione benzina-GPL con un prezzo maggiorato di 1.800 euro rispetto l’analoga a benzina. 
Torna indietro
Tags

Galleria Fotografica

notizie correlate:

Renault R5, il ritorno elettrico
Secondo noi

Renault R5, il ritorno elettrico

29 Oct 2024 Paolo Pirovano

Correva l’anno 1972 e Renault lanciava sul mercato la R5, in un momento di grandi cambiamenti sociali ed economici con l’arrivo imminente della prima crisi petrolifera....

Continua