TOYOTA AYGO CONNECT
E’ pensata per i più giovani che cercano un modello moderno, agile nel traffico cittadino e sempre connesso con il mondo esterno la nuova versione speciale Aygo Connect.
La city-car di Toyota, rinnovata a inizio anno con il Model Year 2012, arricchisce i propri contenuti con la versione “Connect”, disponibile nei tre allestimenti Active, Lounge e Orange.
Offre il nuovo dispositivo integrato nella plancia che comprende il navigatore touchscreen 4,3” estraibile, il kit vivavoce Bluetooth, la presa USB e il programma “Picture viewer” per la visualizzazione delle fotografie sul display, oltre alla radio CD già di serie su tutte le versioni.
Ricordiamo che la Aygo è disponibile con un unico motore a benzina, il VVT-i 1.000 cc da 68 CV che richiede solo 4,4 litri ogni 100 km.
I prezzi della Aygo Connect vanno da 10.650 a 12.950 euro per la tre porte e da 11.050 a 13.350 euro per la cinque porte. Per l’iniziale periodo di lancio la “Connect” sarà in vendita a 8.750 euro, grazie al contributo dei concessionari Toyota.