Toyota rinnova l’intera gamma C-HR
Toyota rinnova la gamma 2018 del C-HR, uno dei crossover di maggior successo in virtù della piacevolezza della linea, della motorizzazione ibrida di ultima generazione con i suoi vantaggi in efficienza, riduzione dei consumi e salvaguardia ambientale.
Nato sulla piattaforma TNGA (Toyota, New Globa Architecture) il modello si presenta ora in quattro allestimenti per la versione Hybrid, tre per la motorizzazione a benzina (una a trazione anteriore e cambio manuale e due 4WD e trasmissione CVT) e con la novità della versione Trend.
Questa new entry si propone con cerchi in lega da 18”, vetri posteriori oscurati, vernice metallizzata, nuovi interni, sensore di pioggia e crepuscolare, sedili anteriori riscaldabili con quello del guidatore con supporto lombare.
Sono previste inoltre molte possibilità di personalizzazione anche di tipo estetico con gli optional JBL e Tech Pack. Interventi che con tutta probabilità posizionano questa versione al vertice delle preferenze della clientela che, comunque, ha sempre a disposizione le varianti Active (quella di accesso), Style (con interni in pelle, cerchi da 18” e vernice metallizzata bi-tone) e Lounge con Teck Pack e la più completa di dotazione di sistemi di sicurezza ed assistenza alla guida.