Toyota Verso Euro6

La Toyota Verso si rinnova e si aggiorna con l’introduzione dei motori Euro6.

13 Apr 2015 motorpad.it
Toyota Verso Euro6

Anche Toyota Verso aggiorna l’intera gamma motori, ora rispondenti alla normativa Euro6, che, ricordiamo, entrerà in vigore dal 1° settembre 2015 per tutte le nuove immatricolazioni.

Le novità su Verso però non si limitano solo alle motorizzazioni; entrano in gamma i colori Violet e Red, entrambi metallizzati ed i cerchi in lega da 16” e 17” vengono rivisti con un nuovo disegno a 10 razze. Per quanto riguarda gli interni la pelle ed il tessuto passano ad una tonalità più scura e più elegante.

Tre sono i livelli di allestimento: Cool, Active e infine la versione più equipaggiata Style. In aggiunta è disponibile anche un equipaggiamento Business destinato esclusivamente alla clientela flotte, solamente per la motorizzazione 1.6 diesel. Gli interni sono proposti di serie nella configurazione a 5 posti ma a richiesta si può aggiungere la terza fila di sedili per ospitare fino a7 passeggeri.

Infine è possibile acquistare la Toyota Verso anche con la formula Pay Per Drive che prevede un minimo anticipo e la libertà di tenere la vettura, sostituirla o restituirla senza saldare l’importo finale.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

BMW X3 alla quarta generazione
Secondo noi

BMW X3 alla quarta generazione

20 Jan 2025 Paolo Pirovano

La storia della BMW X3 inizia più di vent’anni fa, nel 2003 quando viene presentato come secondo modello della famiglia dei SAV (Sport Activity Vehicle), questa la...

Continua