ALFA ROMEO GIULIETTA IN FAST&FURIOUS
Tra Alfa Romeo e il mondo del cinema c’è sempre stato un legame molto stretto.
Il sesto episodio della serie è stato girato per la prima volta in Europa e le scene più spettacolari sono ambientate a Londra.
Diretto dal regista Justin Lin ha come attori Vin Diesel che interpreta il ruolo principale di Toretto , Dwayne Johnson (Hobbs), Paul Walker (O'Conner) e Michelle Rodriguez (Letty).
Proprio questi ultimi saranno insieme alla Giulietta della scena che vede la vettura che 'sbarcare' da un enorme Antonov in fase di decollo per lanciarsi all’inseguimento dell'aereo cargo che finirà la sua corsa in una incredibile uscita di pista.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale a Londra il 7 maggio, mentre in Italia sarà distribuito nelle sale a partire dal 22 maggio.
Le stesse immagini sono utilizzate per lo spot in onda in questi giorni, un vero e proprio trailer cinematografico che promuove sia l'imminente uscita del film sia il modello in campagna promozionale.
Nel corso del porte aperte organizzato per il prossimo 13 e 14 aprile e fino alla fine del mese, verranno offerte le versioni TCT con cambio sequenziale sportivo, allo stesso prezzo di quelle con cambio manuale.
Due i modelli interessati, la 1.4 TB MultiAir da 170 CV e 2.0 JTDM da 170 CV.