AUDI, AC MILAN e FISI
Lo stadio di San Siro ha fatto da cornice, nei giorni scorsi, alla consegna delle vetture Audi ai giocatori dell’AC Milan e agli atleti della FISI, la Federazione Italiana Sport Invernali.
Da sempre impegnata con successo ai massimi livelli delle competizioni motoristiche – la vittoria alla 24 Ore di Le Mans di quest’anno è solo l’ultimo esempio - Audi continua a sottolineare la propria passione per lo sport attraverso sponsorizzazioni e partnership.
Prima di “togliere i veli” alle vetture il Direttore di Audi Italia Michael Frisch ha voluto ricordare che si tratta “… di una vera e propria collaborazione con partner con cui Audi condivide i valori, una lunga tradizione e la passione per l’eccellenza”.
Il management e i calciatori del Milan hanno potuto scegliere le vetture sportive della gamma, fra cui l’ammiraglia A8, i SUV Q5 e Q7, l’elegante A7 Sportback, la coupé RS 5 e la piccola A1, per un totale di 65 unità; A8 e Q7 le più gettonate.
La sponsorizzazione della FISI prevede invece una flotta di oltre 40 automobili tutte con trazione integrale permanente “quattro”. Verranno utilizzate dagli atleti e dallo staff per i trasferimenti e per il trasporto dell’attrezzatura sportiva.