AUDI e AC MILAN ancora insieme

Anche per la stagione 2012/2013 Audi e Ac Milan hanno confermato la partnership che li vede legati ormai da diversi anni.

22 Oct 2012 motorpad.it
AUDI e AC MILAN ancora insieme
Anche per la stagione 2012/2013 Audi e Ac Milan hanno confermato la partnership che li vede legati ormai da diversi anni. Nel corso dell’evento organizzato presso l’Autodromo Nazionale di Monza il Direttore di Audi Italia Michael Frisch ha consegnato le vetture all’Amministratore Delegato Adriano Galliani, allo staff tecnico (Allegri e Tassotti) ed ai giocatori della prima squadra.
Q5, A6, S6, A8 i modelli più richiesti, mentre i più giovani (e neopatentati) Stephan El Shaarawy e Mattia De Sciglio hanno scelto la A3 berlina.
 
Prima della consegna, i calciatori hanno effettuato test e prove di abilità al volante dei modelli più sportivi con gli istruttori dell’Audi Driving Experience: il migliore è stato il neo acquisto Gianpaolo Pazzini, premiato dallo stesso Frisch che ha poi commentato: “Con la vela, il calcio e gli sport invernali abbiamo instaurato un rapporto che va oltre la semplice partnership. La nostra è una vera collaborazione fondata su una condivisione di valori, tradizione e successo. Siamo felici di poter essere vicini a partner di così alto livello e ci auguriamo di proseguire nel tempo questo fortunato sodalizio”.
 
Nell’occasione è stata mostrata in anteprima italiana la nuova A3 Sportback, versione familiare che ha debuttato poche settimane fa a Parigi.
Al termine del pomeriggio i rossoneri hanno effettuato alcuni giri completi del circuito a bordo delle nuove vetture, dando vita a una divertente sfida cronometrata tra italiani e stranieri.
Torna indietro
Tags

notizie correlate: