BMW e Olimpia Milano
Rinnovata la collaborazione tra la BMW e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano.
Il legame tra BMW e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano è consolidato da diversi anni ed è qualcosa che va ben oltre la semplice fornitura di vetture ai giocatori ed ai dirigenti del team Campione d’Italia.
A loro il merito di aver riportato ai fasti di un tempo la pallacanestro a Milano riuscendo a coinvolgere un pubblico quanto mai festoso e competente e ad avere un palazzetto sempre pieno quando si svolgono le partite.
Per festeggiare questo sodalizio BMW Milano e EA7 Olimpia Milano hanno organizzato due momenti esclusivi nello showroom di via dei Missaglia. Nel pomeriggio il giocatore e star di primo piano della Olimpia, Nicolò Melli ha incontrato 150 ragazzi dialogando con loro su come si diventa sportivi, affrontando diversi argomenti come la carriera, la preparazione, l’impegno e i sacrifici necessari per diventare un campione.
Molto più mondano il secondo dove nel corso di una festa sono state consegnate le BMW X4 che assicureranno la mobilità della squadra fino a fine stagione. Nel corso della serata è stata svelata, in anteprima nazionale agli ospiti la nuova Serie 2 Gran Tourer, recentemente presentata al Salone di Ginevra, con le sue tre file di sedili e abitabilità per sette persone.