BMW e Olimpia Milano

Rinnovata la collaborazione tra la BMW e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano.

28 Mar 2015 motorpad.it
BMW e Olimpia Milano

Il legame tra BMW e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano è consolidato da diversi anni ed è qualcosa che va ben oltre la semplice fornitura di vetture ai giocatori ed ai dirigenti del team Campione d’Italia.

A loro il merito di aver riportato ai fasti di un tempo la pallacanestro a Milano riuscendo a coinvolgere un pubblico quanto mai festoso e competente e ad avere un palazzetto sempre pieno quando si svolgono le partite.

Per festeggiare questo sodalizio BMW Milano e EA7 Olimpia Milano hanno organizzato due momenti esclusivi nello showroom di via dei Missaglia. Nel pomeriggio il giocatore e star di primo piano della Olimpia, Nicolò Melli ha incontrato 150 ragazzi dialogando con loro su come si diventa sportivi, affrontando diversi argomenti come la carriera, la preparazione, l’impegno e i sacrifici necessari per diventare un campione.

Molto più mondano il secondo dove nel corso di una festa sono state consegnate le BMW X4 che assicureranno la mobilità della squadra fino a fine stagione. Nel corso della serata è stata svelata, in anteprima nazionale agli ospiti la nuova Serie 2 Gran Tourer, recentemente presentata al Salone di Ginevra, con le sue tre file di sedili e abitabilità per sette persone.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua
BAW1, piccoli quadricicli crescono
Secondo noi

BAW1, piccoli quadricicli crescono

03 Mar 2025 Mariano Da Ronch

Arriva in Italia, importata da TC8, la gamma BAW International a partire da febbraio. Fondata nel 1951, Beijing Auto Works (BAW) è la seconda impresa automobilistica su...

Continua