BMW & EA7 Olimpia Milano
La filiale milanese di BMW Italia e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano hanno sottoscritto una partnershipper la stagione sportiva 2012-2013 che prevede la fornitura da parte della casa tedesca di 22 automobili - Serie 1, Serie 3, Serie 5, Serie
Il marchio BMW sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento, oltre che nei cartelloni a bordo campo durante le partite casalinghe dell’Olimpia.
“L’accordo tra BMW Milano e la squadra di basket EA7 Olimpia Milano - ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Group Italia - rappresenta per noi un vero fiore all’occhiello e un progetto del quale andiamo particolarmente fieri per due motivi. Da un lato perché BMW e Armani condividono valori come qualità, eccellenza, dinamismo e ricerca della perfezione. Dall’altro perché, grazie a questo accordo la nostra filiale BMW Milano avvia, in modo molto importante, quel programma di inserimento sempre più capillare nel tessuto della città che riteniamo strategico per il nostro futuro”.