Brembo 1.000.000 di volte social
Brembo raggiunge il traguardo di un 1.000.000 di fan iscritti alla propria pagina Facebook.
Brembo, leader mondiale degli impianti frenanti, raggiunge la quota di un milione di fan iscritti a alla propria pagina Facebook.
Un risultato importante per un’azienda di componentistica che trova riscontro anche nelle visite del sito web che hanno fatto registrare una forte crescita in tutto il mondo, l’81% dei visitatori non sono italiani, e che hanno spinto l’azienda a rinnovare la propria presenza sul web puntando di più sulla ricercatezza delle immagini e sull’originalità dei contenuti.
“In Brembo l’innovazione –conferma Thanai Bernardini Direttore Comunicazione di Brembo e aggiunge – pervade tutti gli ambiti aziendali. Per questo motivo puntiamo sempre di più su canali innovativi, come quelli digitali. In questo scenario il nuovo sito della Brembo consente di coniugare in maniera efficace il design accattivante dei prodotti Brembo con l’interattività e la rapidità tipica dei social media.”
Infine il sistema social di Brembo si completa con la presenza attiva su tutte le altre più importanti piattaforme digitali come Twitter, Instagram, You tube .