Brembo 1.000.000 di volte social

Brembo raggiunge il traguardo di un 1.000.000 di fan iscritti alla propria pagina Facebook.

28 Jul 2015 motorpad.it
Brembo 1.000.000 di volte social

Brembo, leader mondiale degli impianti frenanti, raggiunge la quota di un milione di fan iscritti a alla propria pagina Facebook.

Un risultato importante per un’azienda di componentistica che trova riscontro anche nelle visite del sito web che hanno fatto registrare una forte crescita in tutto il mondo, l’81% dei visitatori non sono italiani, e che hanno spinto l’azienda a rinnovare la propria presenza sul web puntando di più sulla ricercatezza delle immagini e sull’originalità dei contenuti.

 “In Brembo l’innovazione –conferma Thanai Bernardini Direttore Comunicazione di Brembo e aggiunge  – pervade tutti gli ambiti aziendali. Per questo motivo puntiamo sempre di più su canali innovativi, come quelli digitali. In questo scenario il nuovo sito della Brembo consente di coniugare in maniera efficace il design accattivante dei prodotti Brembo con l’interattività e la rapidità tipica dei social media.”

Infine il sistema social di Brembo si completa con la presenza attiva su tutte le altre più importanti piattaforme digitali come Twitter, Instagram, You tube . 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Volvo XC90 l'ammiraglia SUV elettrificata
Anteprima

Volvo XC90 l'ammiraglia SUV elettrificata

12 Sep 2024 Paolo Pirovano

La strategia di elettrificazione Volvo aggiunge un nuovo tassello con la terza generazione della XC90, che dalla prima apparizione nel 2002 ha veduto oltre 1 milione di...

Continua
Hyundai Ioniq 5N, l'elettrica supersportiva
Secondo noi

Hyundai Ioniq 5N, l'elettrica supersportiva

13 Jun 2024 Paolo Pirovano

In Hyundai le versioni sportive ad alte prestazioni sono identificate dalla lettera N, e rappresentano il collegamento con il mondo del motorsport dove la casa coreana è...

Continua