Stile e tendenze. Ciascuno a suo modo, ma con il comune denominatore della creatività e dell’originalità. E’ quello che spiega lo stretto dialogo che si è aperto tra Citroën e L’Uomo Vogue, con la Casa francese da sempre impegnata a proporre nuovi e spesso dirompenti linguaggi formali e il più autorevole magazine di moda e tendenze anche in campo maschile e dell’arredamento e che ha trovato la giusta collocazione nella Design Week a Milano.
In questa cornice è stato presentato lo straordinario sofà che interpreta nello spirito, nella qualità dei materiali e nel design la filosofia della Citroën DS3 Cabrio che sarà prodotta nella tiratura limitata “L’Uomo Vogue”. Due prodotti di grande fascino formale, esclusività e qualità costruttiva.
Ricordiamo che DS3 Cabrio si iscrive nella linea che già comprende la berlina DS3, la DS4 e la DS5 realizzando ormai un vero e proprio brand autonomo che, a riprova del successo che riscuote, ha già conquistato 310.000 clienti in due anni. Torna indietro
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