CITROËN e SENSATION
Arriva per la prima volta in Italia, e per la precisione il 13 aprile a Bologna, Sensation-Source of Light, l’evento che, in giro per tutto il mondo, mixa musica e spettacolo coinvolgendo e rendendo protagonista il pubblico.
Unica, categorica regola per essere parte integrante dello spettacolo è il colore dell’abbigliamento: tutto, ma tutto rigorosamente bianco.
Ma perché ne stiamo parlando? Cosa c’entra con noi? Intanto perchè ci piace tutto ciò che ha a che fare con la musica e con l’aggregazione giovanile e poi perché uno dei partner di Sensation, che ha contribuito a portare da noi questo spettacolo, è Citroën che ha ritenuto l’evento in linea con la sua “Créative Technologie” e con la sua ultima nata: la DS3 Cabrio.
Ricordiamo alcune caratteristiche: tetto in tela azionabile elettricamente in soli 16” e fino a una velocità di 120 km/h; 3 collaudati motori a benzina e uno diesel; bagagliaio di 245 litri; 5 posti veri; prezzi da un minimo di 18.800 euro fino a 25.400 per il top di gamma. Arriverà sulle nostre strade a febbraio 2013.
Sensation-Source of Light durerà più di sei ore con i più famosi dj di musica house, acrobati, ballerini e performer che si esibiranno all’Arena Unipol in una scenografia futuristica ricca di effetti speciali.
Per informazioni www.sensation.com