Citroen 2CV

La Citroen 2CV diventa libro, anche con il tuo racconto.

09 Jul 2016 motorpad.it
Citroen 2CV

Sull’ala dei ricordi di quando eravamo tutti (molto) più giovani. Citroen invita tutti coloro che hanno posseduto una “2 Cavalli” o che a bordo di questo mito hanno vissuto qualcosa di indimenticabile e che - almeno per gli interessati - vale la pena di raccontare, a mettere queste emozioni ed esperienze su carta e farle diventare pagine di un originale libro a più mani.

Di spunti che raccontano episodi ed avventure mirabolanti ce ne sono a migliaia, da quelli storici come il raid Parigi – Kabul – Parigi del 1970, la Parigi-Persepoli-Parigi del ‘71 ed il Raid Afrique con attraversamento del Sahara il giro del mondo negli anni ’60. Impazzivano allora i giovani e i giovani di spirito per mettersi al volante. Soli o in compagnia per affrontare terre sconosciute e paesi sognati e la 2 CV fu capace di trasportare chi credeva in lei anche fino all’estremo confine del mondo della terra del Fuoco o salire agli oltre 5.000 metri delle Ande boliviane.

Non tutto però è eroico a questo mondo e non tutti sono come Roger Moore e Carole Bouquet nel film “007 for your eyes only” .
Ci sono anche emozioni ed esperienze minime e privatissime da ripescare infondo all’anima ed alla memoria e da condividere, magari, con una platea più vasta.
Basterà, fino al 31 Agosto, a Citroen 2CV Social collegandosi a:
https:wwwfacebook.com/citroen italia
compilare l’apposito modulo di registrazione e caricare la propria storia sulla 2CV in un massimo di 4.000 battute che potranno essere completate con un’immagine e/o un video a supporto della storia.
I 10 racconti più meritevoli saranno selezionati da una apposita giuria e integreranno quelli presenti sul libro dedicato alla 2CV di prossima pubblicazione. Come premio riceveranno un Kit Heritage collegato al mondo della piccola “Beppina”. 

Torna indietro
Tags

notizie correlate: