Citroën e Sensation
La nuova Citroën C1 debutta in anteprima nazionale al Sensation 2014
Per il secondo anno consecutivo Citroën Italia si veste di bianco come partner di “Sensation - Into the Wild”, l’evento musicale in programma il prossimo 25 aprile all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
Protagonista dell’evento la nuova Citroën C1 in anteprima nazionale.
Ricordiamo qualche dettaglio: la nuova city car francese viene proposta in versione 3 e 5 porte con una nuova silhouette berlina e con il grande tetto in tela apribile ”Airscape”.
Lunga 3,46 mt la C1 è rimasta compatta ed è diventata più leggera (pesa 840 kg) con benefici in termini di consumo ed emissioni di CO2.
Interessante novità è l’introduzione del nuovo Touch Pad 7’’con tecnologia Mirror Screen che permette di duplicare e comandare le applicazioni del proprio smartphone direttamente dallo schermo del Touch Pad.
C1 viene offerta coi propulsori tre cilindri a benzina 1.0 VTi da 68 CV e 1.2.VTi da 82 CV.
Disponibile sul mercato italiano a partire da 9.950 euro.