Dacia e Udinese Calcio

Dacia insieme a Udinese Calcio presenta il nuovo Stadio Friuli Dacia Arena.

17 Mar 2016 motorpad.it
Dacia e Udinese Calcio

Dacia e Udinese Calcio hanno presentato il nuovo Stadio Friuli Dacia Arena, una struttura moderna e polifunzionale, pensata per i tifosi, le famiglie, le aziende.

Dacia Arena rappresenta un ulteriore passo in avanti nella partnership che lega Dacia e Udinese Calcio dal 2009 e che basa il suo successo su una comunione di valori quali generosità, essenzialità, entusiasmo e dinamicità.

Lo stadio friulano è una struttura avveniristica realizzata in meno di due anni senza occupare nuovi spazi e con tecniche e materiali, molti dei quali riciclati, perfettamente compatibili con l’ambiente circostante. Spicca il rivestimento esterno composto da 10.000 scandole di acciaio inox satinato ad effetto “diamante” per la capacità della superficie di accogliere e riflettere la luce.

Sono 25.000 i posti a sedere, multicolore, tutti al coperto che assicurano una perfetta visuale sul campo. Si aggiungo aree di intrattenimento con bar, ristoranti e un Business Center. Totale sicurezza e ottima visibilità con le tribune adiacenti al campo, senza barriere e con un parapetto in vetro che in Curva Nord e Distinti non supera 1,10 metri di altezza (In Curva Sud e Settore ospiti 2,50 metri).Un sofisticato impianto di 250 telecamere a circuito chiuso trasmette le immagini dell’esterno e dell’interno dello stadio alla centrale operativa.

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Duster, Auto Europa 2025
Eventi

Dacia Duster, Auto Europa 2025

22 Oct 2024 motorpad.it

Dacia Duster è stata eletta Auto Europa 2025. È la prima volta che il brand conquista il titolo. A votarla sono stati gli iscritti dell’UIGA (Unione Italiana...

Continua
Bigster, il primo C-SUV di Dacia
Anteprima

Bigster, il primo C-SUV di Dacia

11 Oct 2024 Paolo Pirovano

Con Bigster, Dacia apre un nuovo capitolo della prorpia storia presentando per la prima volta una vettura di segmento C. Vuole portare all’interno di questa area, la più...

Continua