EURO 2012 Il Team HYUNDAI

Il tedesco Lukas Podolski, il francese Karim Benzema, l’inglese Daniel Sturridge, il “nostro” Giuseppe Rossi e il capitano della Spagna campione in carica Iker Casillas: sono i cinque fuoriclasse scelti da Hyundai come ambasciatori del marchio nel co

19 Mar 2012 motorpad.it
EURO 2012 Il Team HYUNDAI
Il tedesco Lukas Podolski, il francese Karim Benzema, l’inglese Daniel Sturridge, il “nostro” Giuseppe Rossi e il capitano della Spagna campione in carica Iker Casillas: sono i cinque fuoriclasse scelti da Hyundai come ambasciatori del marchio nel corso dei prossimi Campionati europei di calcio in Polonia e Ucraina.
Hyundai Motor Company è infatti top partner di Uefa Euro 2012 e fornirà oltre 350 veicoli per trasportare le squadre, i VIP e i funzionari del torneo.
 
La casa coreana ha poi presentato un’iniziativa di solidarietà, per il supporto di giovani talenti che sognano di diventare i campioni del futuro.
Sulla pagina Facebook di Hyundai i tifosi di tutta Europa possono votare il giocatore del Team Hyundai preferito e per ogni “Like” Hyundai donerà 1 €, fino a un massimo di 250.000 €. Ulteriori dettagli verranno annunciati prima di Euro 2012.
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua
Apre a Milano l’Atelier Alpine
Eventi

Apre a Milano l’Atelier Alpine

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Alpine ha aperto a Milano in via Vespucci nella zona di Gae Aulenti, l’Atelier A290 Lounge, qualcosa di più di uno showroom ed una location per conoscere il marchio...

Continua