FIAT con gli Azzurri a EURO 2012

Fiat sarà il “compagno di viaggio” della Nazionale Italiana di Calcio ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina.

31 May 2012 motorpad.it
FIAT con gli Azzurri a EURO 2012
Fiat sarà il “compagno di viaggio” della Nazionale Italiana di Calcio ai prossimi Europei in Polonia e Ucraina. La FIGC ha infatti confermato la partnership che da anni lega gli “Azzurri” al Gruppo Automobilistico torinese e che vede Fiat come top sponsor della nazionale. Il legame proseguirà anche nei prossimi anni e in particolare al Mondiale FIFA 2014 in Brasile, Paese strategicamente molto importante per il Costruttore italiano.
 
A Cracovia, città che ospiterà la squadra nella prima fase del torneo, Fiat metterà a disposizione dell’intero staff una flotta di vetture comeBravo, 500, Sedici e il veicolo commerciale Ducato, oltre alla Punto 2012 che è "Auto Ufficiale" della spedizione.
 
Per l’occasione Fiat ha indetto un concorso tra coloro che hanno acquistato una Punto 2012 ad aprile. Trenta fortunati si sono aggiudicati, oltre all'abbigliamento ufficiale della Nazionale, un soggiorno di 3 giorni per 2 persone a Cracovia per vivere da vicino l’atmosfera dell’Europeo e vedere dal vivo gli “Azzurri” impegnati contro Spagna (10 giugno), Croazia (14 giugno) e Irlanda (18 giugno).
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua
Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS
Secondo noi

Jaecoo 7 con il nuovo motore plug-in SHS

20 Mar 2025 Paolo Pirovano

Jaecoo è una delle due anime, insieme a Omoda, del costruttore Chery  il primo gruppo automotive cinese per esportazioni nel mondo, con 1,8 milioni di vetture prodotte di...

Continua