Fiat contest

Il contest di Fiat Chrysler Automobiles“Millennials and cars: the future of the car and the car of the future” raccoglie oltre 500 progetti.

14 Feb 2016 motorpad.it
Fiat contest

Il contest “Millennials and cars: the future of the car and the car of the future”  indetto da Fiat Chrysler Automobiles con la collaborazione della Seconda Università di Napoli e dell'Università di Cassino e del Lazio Meridionale ha raccolto oltre 500 proposte.

Tra i progetti arrivati analizzati e giudicati dall'Innovation Board i solo dodici, quelli che maggiormente hanno rispettato i principi richiesti di originalità, fattibilità e sostenibilità si contenderanno la vittoria. La fase finale i dodici studenti selezionati dovranno preparare un "project work" con cui approfondire la fattibilità e le modalità di comunicazione al mercato delle idee proposte. I giovani potranno contare sull'aiuto della sede di Pomigliano del CRF, dove i tecnici e gli esperti di FCA saranno a disposizione degli studenti per aiutarli nel redigere i loro lavori.

Tra loro verranno scelti i quattro vincitori che parteciperanno a uno stage di sei mesi in uno stabilimento del Sud Italia di FCA.

Obiettivo del progetto è stato pertanto raccogliere in modo diretto e immediato le idee sulle auto di oggi e di domani da parte di giovani universitari di Economia e Management con una forte familiarità con la comunicazione, i social network e le tecnologie digitali.

Torna indietro
Tags

notizie correlate: