Idee sotto l'albero: "Superbike 2011-2012"

Per molti il vero spirito delle gare in moto è rappresentato dalla Superbike.

21 Dec 2011 motorpad.it
Idee sotto l'albero: 'Superbike 2011-2012'
Per molti il vero spirito delle gare in moto è rappresentato dalla Superbike. Qui si sfidano i marchi, ognuno con la sua personale caratteristica tecnica e storia da difendere. È il meglio della produzione di serie che si confronta a viso aperto con duelli quanto mai serrati e duri e proprio questa vicinanza al prodotto in vendita ha fatto subito amare questa categoria.

Dopo l’esaltante annata 2010 con la vittoria dell’Aprilia e di Max Biaggi il campionato 2011 si è chiuso con la conquista da parte di Carlos Checa del titolo in sella ad una Ducati privata.
I fratelli Porrozzi, Claudio giornalista e Fabrizio fotografo, raccontano l’ultima stagione. Non vengono trascurate nel riassunto di fine anno anche le altre classi che fanno da contorno nel weekend alla SBK. Spazio ai capitoli dedicati alle classi Supersport, Superstock 1000 e Superstock 600 con tutte le informazioni per conoscere come si sono concluse e scoprire i campioni di domani.

Dalla Giorgio Nada Editore a 19,90 euro
Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Dacia Bigster: un grande passo avanti
Secondo noi

Dacia Bigster: un grande passo avanti

27 Mar 2025 Roberto Tagliabue

La primavera 2025 porta in dote la nuova proposta della Marca paladina del “value for money”: Dacia Bigster. Si tratta di un nuovo Suv di segmento C, un notevole passo in...

Continua