Land Rover e Croce Rossa Italiana

Land Rover insieme alla Croce Rossa Italiana per il “Pasto della Solidarietà”.

29 Jan 2016 motorpad.it
Land Rover e Croce Rossa Italiana

Land Rover Italia promuove insieme alla Croce Rossa Italiana il “Pasto della solidarietà” che si terrà sabato 30 Gennaio nelle principali città italiane.

Questa un’iniziativa benefica rientra nel progetto “le strade della solidarietà”, con il quale la casa britannica dal 2014  si è impegnata con l’International Federation of Red Cross IFRC per cinque anni, per il prestito o la donazione di 119 veicoli Land Rover.

Il “Pasto della Solidarietà”, attivato anche grazie al prezioso supporto delle Unità di Strada, ha l’obiettivo di offrire un pasto caldo e conforto ai senza dimora. Saranno distribuiti 3.000 pasti completi, con l’impiego di oltre 600 volontari in 24 città italiane. In particolare, Roma e Milano ospiteranno la manifestazione in Piazzale del Verano e in Piazza del Cannone, dove saranno allestite tensostrutture per riparasi dal freddo.

Entro il 2020, Land Rover e International Federation of Red Cross IFRC stimano di aiutare circa 12 milioni di persone.

 

Torna indietro
Tags

notizie correlate:

Opel Mokka: cresce il carattere
Secondo noi

Opel Mokka: cresce il carattere

28 Feb 2025 Roberto Tagliabue

A quattro anni dal lancio è già tempo del primo restyling. Il B-Suv di Opel si presenta così rifacendosi il trucco fuori, aggiornato negli interni ma, soprattutto con la...

Continua
Dacia Sandrider pronta per la Dakar
Sport

Dacia Sandrider pronta per la Dakar

28 Nov 2024 Paolo Pirovano

L’ingresso nel mondo delle competizioni di Dacia avviene con la sfida più difficile e impegnativa nel mondo del motorsport, la Dakar la più importante gara del campionato...

Continua