LOTUS Originals Shop
Ha partecipato anche il pilota di Formula 1 Bruno Senna – reduce peraltro da una stagione non certo esaltante – alla presentazione del primo negozio Lotus Originals ad Hethel in Gran Bretagna, nei pressi della sede del Lotus Group.
Un ambiente moderno ed accogliente ospita tutti gli articoli che finora erano disponibili solo su internet: capi d’abbigliamento uomo e donna come maglioni, t-shirt, polo e giubbotti in pelle; oppure un’ampia gamma di accessori per il tempo libero come borse, guanti da guida in pelle di vitello, sedili per videogiochi in fibra di carbonio, portafogli, cinture e molto altro.
E non è tutto, perché sono esposte le ultime vetture Lotus con campioni di tutti i colori e dei rivestimenti disponibili e numerosi libri dedicati alla Casa inglese.
“E’ un momento particolarmente importante per la nostra azienda” ha commentato Wiebke Bauer, Direttore del reparto Licensing & Merchandise di Group Lotus. “Uno dei nostri principali obiettivi, insieme alla vendita di automobili - è far conoscere quanto più possibile il marchio Lotus. Il prossimo passo – ha concluso Bauer - sarà l’apertura, all’inizio del prossimo anno, di un nuovo negozio Lotus Originals a Londra”.
Ricordiamo che l’intera collezione Lotus è disponibile online sul sito www.lotusoriginal.com.