MAK "VENTI" e "DTM ONE"
MAK, azienda bresciana che produce ed esporta cerchi in lega leggera, compie vent’anni e in funzione di questo numero ha realizzato una ruota speciale per celebrare la ricorrenza.
MAK "Venti" si propone come cerchio ideale per auto di media cilindrata ed eleganti berline top di gamma. L’attacco a cinque fori lo rende compatibile con un ampia gamma di vetture. E’ disponibile in misure da 15 a 18 pollici con prezzi da 195 a 348 euro ognuno.
Una seconda novità, ma di carattere ben più sportivo, è il nuovo "DTM One", uno dei modelli di punta della Collezione MAK 2011. Prende il nome dal Campionato Turismo Tedesco (Deutsche Tourenwagen Masters) ed è studiato per equipaggiare le vetture Premium di brand quali BMW e Audi.
Il design in questo caso è a nido d’ape, sportivo e classico allo stesso tempo, con sette razze che si “sdoppiano” in quattordici piccoli bracci, dando così un’impronta decisa e caratteristica. La parte finale di questi bracci, invisibile, svolge un’importante funzione strutturale, dando equilibrio e robustezza alla ruota.
Il "DTM One" e’ prodotto in verniciatura “Silver” e, in numero minore, Nero opaco. Misure da 17, 18 o 19 pollici con costi da 289 a 453 euro per cerchione.