MERCEDES-BENZ A-NAIL COLLECTION

Se è vero che noi donne siamo sempre più competenti sul mondo dei motori, è anche vero che nell’acqiuisto di un’auto ci mettiamo quel qualcosa in più, di personale, perché la vettura che guidiamo ci deve rappresentare, raccontare noi stesse e sottoli

25 Nov 2012 motorpad.it
MERCEDES-BENZ A-NAIL COLLECTION
Se è vero che noi donne siamo sempre più competenti sul mondo dei motori, è anche vero che nell’acqiuisto di un’auto ci mettiamo quel qualcosa in più, di personale, perché la vettura che guidiamo ci deve rappresentare, raccontare noi stesse e sottolineare la nostra personalità e stile di vita, un po’ come quando si sceglie un abito, un accessorio, un oggetto di arredo.

E’ anche per questo che Mercedes dal 1997 è protagonista di eventi legati al mondo della moda e del fashion con una serie di collezioni di abbigliamento, orologi, valigeria, articoli regalo, modellini e tanto altro ancora, commercializzate attraverso i Mercedes-Benz Spot, 8 eleganti boutique nel cuore delle principali città italiane (Catania, Roma, Bologna, due a Milano,
Padova, Torino e Verona).

Dopo “capsule collection A-Next”, destinata unicamente alla nuova Classe A per il suo carattere giovane e dinamico, continua l’attenzione al mondo femminile da parte di Mercedes. E visto che la Classe A è da sempre la vettura della Casa di Stoccarda più amata dalle donne, per sottolineare questo forte e speciale legame nasce la "A-Nail Collection”, la prima linea di smalti dedicati a un’automobile.
 
“A-Nail Collection” è disponibile in tre nuance esclusive - rosso Jupiter, grigio monolite metallizzato e blu mari del Sud metallizzato - colori moderni e attuali in accordo con le caratteristiche della nuova Classe A. 
La confezione con i tre smalti costa 33 euro. 

(foto Silvia Terraneo)
Torna indietro
Tags

notizie correlate: